Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si sveglia con mutandine da donna dopo l?operazione: fa causa all?ospedale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Si sveglia con mutandine da donna dopo l?operazione: fa causa all?ospedale

    Il trentaduenne Andrew Walls, di Magnolia, nel Delaware, doveva sottoporsi ad una semplice operazione, una colonscopia, ma quando si ? risvegliato dopo l?anestesia ha avuto una sorpresa.

    Infatti quando ha ripreso conoscenza si ? trovato ad avere addosso delle mutandine rosa da donna. Walls ha deciso di fare causa all?ospedale a perch? questo gli avrebbe causato ?vergogna, imbarazzo e umiliazione personale?, spingendolo addirittura ad abbandonare il proprio lavoro a causa del ?severo stress emotivo?.

    La denuncia riporta: ?Quando il querelante si ? ripreso dagli effetti dell?anestesia somministrata dagli accusati, si ? svegliato realizzando che mentre non era cosciente era stata messa sul suo corpo biancheria intima femminile di colore rosa. Quando il querelante si ? presentato per la colonscopia, non indossava mutandine rosa ed in nessun momento volontariamente, consapevolmente o intenzionalmente indosserebbe mutandine rosa da donna?.

    Sembrerebbe che il tutto possa essere stato uno scherzo del personale della sala operatoria, che conosceva bene Walls perch? precedentemente aveva lavorato nell?ospedale, ma sembra che quest?ultimo non abbia per nulla gradito, e forse ci abbia visto un?opportunit? per fare qualche soldo con la causa.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Il trentaduenne Andrew Walls, di Magnolia, nel Delaware, doveva sottoporsi ad una semplice operazione, una colonscopia, ma quando si ? risvegliato dopo l?anestesia ha avuto una sorpresa.

    Infatti quando ha ripreso conoscenza si ? trovato ad avere addosso delle mutandine rosa da donna. Walls ha deciso di fare causa all?ospedale a perch? questo gli avrebbe causato ?vergogna, imbarazzo e umiliazione personale?, spingendolo addirittura ad abbandonare il proprio lavoro a causa del ?severo stress emotivo?.

    La denuncia riporta: ?Quando il querelante si ? ripreso dagli effetti dell?anestesia somministrata dagli accusati, si ? svegliato realizzando che mentre non era cosciente era stata messa sul suo corpo biancheria intima femminile di colore rosa. Quando il querelante si ? presentato per la colonscopia, non indossava mutandine rosa ed in nessun momento volontariamente, consapevolmente o intenzionalmente indosserebbe mutandine rosa da donna?.

    Sembrerebbe che il tutto possa essere stato uno scherzo del personale della sala operatoria, che conosceva bene Walls perch? precedentemente aveva lavorato nell?ospedale, ma sembra che quest?ultimo non abbia per nulla gradito, e forse ci abbia visto un?opportunit? per fare qualche soldo con la causa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah, io appena ripreso un minimo dall'anestesia mi sarei fatto dei film sulla dottoressa/infermiera a cui potevano appartenere quelle mutande e forse mi ci sarei smanettato dentro...E STOP :gaen:

      Minchia mi lamento spesso per cosa si fa causa in Italia ma qui...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Da quando la "colonscopia" ? considerata un interevento chirurgico e la si fa in anestesia totale?
        Last edited by Bladegreen; 24-10-14, 10:23.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giova3419 View Post
          Mah, io appena ripreso un minimo dall'anestesia mi sarei fatto dei film sulla dottoressa/infermiera a cui potevano appartenere quelle mutande e forse mi ci sarei smanettato dentro...E STOP :gaen:

          Minchia mi lamento spesso per cosa si fa causa in Italia ma qui...
          Eh ma tu sei uno che vede le mutandine mezze piene.. :1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Da quando la "colonscopia" ? considerata un interevento chirurgico e la si fa in anestesia totale?
            Infatti si fa in anestesia locale,o meglio si usa una pomata unguento anestetizzante!
            Sar? la solita bufala?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Eh ma tu sei uno che vede le mutandine mezze piene.. :1:
              E se le mutandine fossero state di una vecchia cicciona schifosa?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se uno lo desidera danno un leggero anestetico che induce sonnolenza.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Infatti si fa in anestesia locale,o meglio si usa una pomata unguento anestetizzante!
                  Sar? la solita bufala?
                  Non ? detto, se richiesto il paziente viene anche sedato e quindi non si accorge di niente di quello che gli succede.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ok...ma di solito non ti rimettono le mutandine!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo me gli hanno fatto una rettoscopia con rispetto parlando.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Eh ma tu sei uno che vede le mutandine mezze piene.. :1:
                        La locuzione "Mutandine mezze piene" si presta a molte interpretazioni...

                        Tu a quale ti riferivi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          E se le mutandine fossero state di una vecchia cicciona schifosa?
                          Siccome non te lo direbbero di sicuro e quindi si ? liberi di fantasticare, al suo posto per me sarebbero state di quella giovane e ****. Anzi, credo che me le abbia messe proprio lei mentre ero sotto anestesia. E chiss? se reagisce o meno il pisello durante l'anestesia...Boh, durante il sonno lo fa, quindi... :gaen:
                          E ora che ci faccio caso ? sempre l? che butta l'occhio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            qui si DDG tanti utenti maschi si svegliano con indosso mutandine da donna...














































                            ma finora NESSUNO HA FATTO CAUSA.
                            tanto dovevo ai motociclisti travesti...:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Siccome non te lo direbbero di sicuro e quindi si ? liberi di fantasticare, al suo posto per me sarebbero state di quella giovane e ****. Anzi, credo che me le abbia messe proprio lei mentre ero sotto anestesia. E chiss? se reagisce o meno il pisello durante l'anestesia...Boh, durante il sonno lo fa, quindi... :gaen:
                              E ora che ci faccio caso ? sempre l? che butta l'occhio...
                              E' facile saperlo: guarda se ci sono residui di...ragnatela!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X